Note legali

Copyright

I contenuti del sito (grafica, testi, immagini, suoni…) e ogni altra opera o informazione disponibile in qualunque forma sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore.
L’utilizzo del logo dell’Università degli Studi del Molise (concesso con D.P.R. del 21/12/1988), da parte di soggetti esterni, è possibile solo se autorizzato espressamente dal Rettore dell’Università degli Studi del Molise. In tal caso la versione elettronica corretta all’uso verrà fornita dal Centro Progettazione Grafica e Stampa dell’Università ed è assolutamente vietato alterare la grafica del logo ufficiale dell’Ateneo.
Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23 dicembre 1993, n. 547.

Utilizzo del sito

Il sito Unimol è stato realizzato per favorire le comunicazioni ed erogare servizi informatici agli utenti destinatari dell’attività istituzionale, didattica e di ricerca. Il sito contiene informazioni e servizi utili anche ai cittadini e alle imprese.

Accesso ai siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito Unimol, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dell’Università degli Studi del Molise alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Download

Con riguardo a qualsiasi contenuto presente in questo portale costituisce violazione del diritto d’autore e pertanto è proibito ciò che segue: qualsiasi uso commerciale dei contenuti, qualsiasi utilizzo pubblico o riproduzione, qualsiasi riproduzione di qualsivoglia dettaglio, alterazione e adattamento del prodotto, salvo consenso dei titolari dei diritti.