CdLM Scienze della Formazione Primaria

AVVISO

per gli studenti che devono sostenere gli appelli di Storia Moderna e di Storia Contemporanea

Si informano gli studenti che devono sostenere l’esame di Storia moderna (con i codici 36143 (V.O.), 1436046 (N.O.) e 1436048 (N.O.)) e quello di Storia contemporanea (con i codici 36146 (V.O.) e 1436049 (N.O.)) che potranno essere esaminati, rispettivamente, dalla Professoressa M. VALENTE e dal Professor G. LUSERONI.

Gli eventuali esiti positivi dovranno poi essere verbalizzati dal Professor G. Luseroni e dal Professor M. Gervasoni.

In questo modo, non ci saranno variazioni di programma.

Le date degli esami sono dunque quelle previste dal Professor Luseroni come presidente di commissione dell’esame di Storia moderna e contemporanea. Si invitano gli studenti a prenotarsi agli appelli dei docenti suindicati attraverso la procedura Esse3 per poi procedere alla eventuale verbalizzazione.

Si prega di mandare sempre una email al docente con cui devono sostenere l’esame, corredata del modulo richiesto.

Come sempre, molto utile è la segnalazione dell’assenza.

Riepilogando, gli studenti che si prenoteranno per l’esame di Storia moderna (26 giugno e 8 luglio 2020) e di Storia contemporanea (30 giugno e 10 luglio 2020), invieranno entro il 23 giugno (per gli appelli di giugno) ed entro il 5 luglio (per gli appelli di luglio) alla Professoressa Valente e al Professor Luseroni una email di prenotazione e la documentazione richiesta per sostenere l’esame on-line. Sosterranno quindi l’esame il 26 giugno e l’8 luglio.

Si precisa, infine, che gli appelli di esame di Elementi di Storia medievale, moderna e contemporanea si svolgeranno nelle seguenti date: 30 giugno e 10 luglio 2020.