Si informa che dal prossimo a. a. 2020/21 gli studenti iscritti al 3° anno del CdS in Scienze della comunicazione, che abbiano acquisito almeno 60 CFU, avranno accesso al tirocinio curricolare, previsto dal loro piano di studi.
 e all’interno del Team denominato Tirocini Comunicazione presente nella piattaforma Microsoft Teams.
I termini di presentazione delle istanze di tirocinio, da inoltrare tramite apposito form da compilare nel link Tirocinio della pagina web del Corso di laurea, sono compresi tra il 1° e il 15 settembre 2020.
NB: Venerdì 4 settembre p. v., ore 16.00-17.00, sarà aperta nel Team denominato Tirocini Comunicazione una video conferenza alla quale potranno partecipare gli studenti interessati, che a partire dal mese di agosto potranno altresì scrivere in chat tutte le domande di chiarimento, o le proposte che ritengano utili.