I tirocinanti assegnati alle sedi di Campobasso sono convocati per l’incontro preliminare con i tutor aziendali nelle seguenti date ed orari

– I.C. Petrone, martedì 12 novembre, alle ore 16, presso la scuola primaria in via Leopardi snc, Campobasso (tutor aziendale: ins. Giovanna Lanza)

– I.C. Colozza, martedì 12 novembre, alle ore 16.30, presso la sede centrale in Traversa Insorti d’Ungheria n. 11, Campobasso (tutor aziendale: ins. Gloria De Marco)

– I.C. D’Ovidio, martedì 12 novembre, alle ore 17, presso la scuola primaria in via Gorizia n. 3/11, Campobasso (tutor aziendale: ins. Marzia Leccese)

– I.C. Jovine: martedì 12 novembre, alle ore 15, presso la sede centrale dell’istituto in Via Friuli Venezia Giulia snc, Campobasso (tutor aziendale: ins. Maria Dimemmo)

NB: Si raccomanda  la massima puntualità