Gruppo di Riesame

Composizione

Prof. Lorenzo Scillitani (referente CdS, presidente del cds) – Responsabile del Riesame

Prof. Giovanni Maddalena (vice-presidente del cds e Responsabile QA CdS)

Prof. Fabio Ferrucci (referente del cds per disabilità e DSA, ed ex-Presidente CdS)

Prof.ssa Flavia Monceri (coordinatore delle deleghe del cds; ex-Presidente del ccs in Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità)

Prof. Filippo Bruni (delegato all’Orientamento e tutorato del Dipartimento di Scienze Umanistiche Sociali e della formazione)

Prof. Lorenzo Canova (responsabile di ARATRO)

Prof.ssa Francesca Di Virgilio (delegato del cds all’Innovazione tecnologica; presidente della Commissione stage e tirocinio del ccs in Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità)

Sig.ra Carla Cenci (Tecnico Amministrativo con funzione di responsabile dell’area didattica del Dipartimento di Scienze umanistiche, sociali e della formazione dell’ Università degli Studi del Molise)

Sig. Felipe Iavarone (Studente, rappresentante degli studenti nel CdS)