Esami Liberi aprile 2017
A partire dall’a.a. 2013-2014 è stata introdotta la verbalizzazione on line degli esami.

 Per sostenere le prove di esame è necessario prenotarsi mediante l’apposita procedura informatica, entro le scadenze previste per ciascun esame.
Per evitare disguidi, si consiglia agli studenti di stampare il cedolino attestante l’avvenuta prenotazione.
 
 
Eventuali variazioni degli orari di esami saranno resi noti dal docente, in anticipo, mediante pubblicazione dell’avviso nell’aula virtuale dell’insegnamento e mediante pubblicazione nella bacheca avvisi del Corso di Laurea.
Nel caso di prove scritte sarà cura del docente comunicare i risultati agli studenti interessati mediante le pagine web dell’insegnamento, oppure tramite mail, che però richiede necessariamente l’iscrizione dello studente all’appello di esame mediante l’apposita procedura informatica.
Avviso
Per esigenze didattiche, a decorrere dal mese di settembre 2014 (sessione autunnale), gli esami di profitto relativi alle lingue straniere sono prenotabili sul sito analogamente a tutti gli altri esami di profitto.
Si ricorda che presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione – cui afferisce il Corso di laurea in Scienze della comunicazione – le prenotazioni agli esami di profitto si aprono 20 giorni prima e si chiudono 5 giorni antecedenti la data della prova.
Gli studenti iscritti al Corso di laurea di Scienze della comunicazione (L14), del vecchio ordinamento nel cui piano di studi figurano degli insegnamenti disattivati, potranno comunque sostenere l’esame, con le commissioni di esame e nelle date indicate nel Calendario. I programmi di esame sono quelli vigenti nell’anno in cui, in base al piano di studio, lo studente avrebbe dovuto frequentare l’insegnamento.
Premere il seguente link per verificare eventuali modifiche agli esami: BACHECA APPELLI