LABORATORIO DI LINGUA INGLESE

1° anno  – A.A.    2019_20

ELENCO CON GRUPPI A  B  C

Si informa :

– che il cambio di gruppo è autorizzato solo ed esclusivamente tra due studenti appartenenti a gruppi diversi (es. lo studente del Gruppo A è autorizzato a frequentare il Gruppo B e lo studente appartenente al Gruppo B è autorizzato a frequentare al Gruppo A). E’ necessario che entrambi gli studenti presentino presso la Segreteria Didattica del Dipartimento (apertura sportello da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12) prima dell’inizio dei corsi, l’apposito modello, disponibile nel sito del Dipartimento SUSeF, compilato e sottoscritto contestualmente dagli interessati.

– Gli studenti, iscritti ad anni successivi, che risultano ancora in debito di frequenza del Laboratorio di lingua inglese 1° anno, possono scegliere liberamente uno dei tre gruppi indicati, fino a completamento del corso.