CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA

IV ANNO

Mod.2: Laboratorio di teoria e storia della letteratura per l’infanzia (Gruppo A e gruppo B)

(prof.ssa Viola Valeria)

(prof.ssa Astore Luana)

Si comunica ai gentili studenti che l’ultima lezione del Laboratorio di Teoria e storia di letteratura per l’infanzia tenuto dalla prof.ssa Valeria Viola, si terrà il giorno 16/01, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 in aula H.

Si comunica altresì che l’ultima lezione del Laboratorio di Teoria e storia di letteratura per l’infanzia tenuto dalla prof.ssa Luana Astore, NON si terrà il giorno 17/01, bensì il giorno 23/01, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 in aula H. Si comunica inoltre che quello stesso giorno sarà ospite l’autrice Luisa Mattia che interverrà sia all’interno della lezione della prof.ssa Rossella Andreassi della mattina, sia nel laboratorio del pomeriggio della prof.ssa Astore, su argomenti diversi. L’incontro del pomeriggio è aperto anche ad altri eventuali studenti interessati.