Il Centro Linguistico dell’Università degli Studi del Molise sta organizzando corsi di preparazione
al conseguimento delle certificazioni di conoscenza della lingua inglese Cambridge English di livello A2, B1, B2 e C1.
I corsi sono aperti a tutti, interni ed esterni all’Università, purché maggiorenni e prevedono un numero minimo di iscritti (pari a 15) e un numero massimo (pari a 20).
Il CLA organizza varie tipologie di corso:
Corsi di 60 ore finalizzati al conseguimento delle certificazioni Cambridge KET (A2), PET (B1), FCE (B2).
Corsi di 80 ore finalizzati al conseguimento della certificazione Cambridge CAE (C1).
Il costo dei corsi è molto conveniente:
– 400 euro per un corso di 60 ore
– 550 per un corso di 80 ore.
Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link.
Per orientare la scelta del corso di Cambridge English, inoltre, il Centro Linguistico organizza un placement test che ha l’obiettivo di valutare il livello iniziale di
conoscenza della lingua inglese.
Il test, che non è obbligatorio, è rivolto a tutti coloro che siano interessati a seguire un corso per il conseguimento della certificazione Cambridge,

si terrà il 13 novembre alle ore 16:00 presso l’aula S, al terzo piano del II Edificio Polifunzionale.

Gli interessati devono prenotarsi inviando una richiesta di iscrizione al placement test al seguente indirizzo :

centrolinguistico@unimol.it

entro il 10 novembre 2019